Spedizioni
Come posso effettuare un reso?
Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine il più velocemente possibile. Di solito abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per poter processare il tuo ordine internamente. Durante le vacanze e i periodi di festività, questo periodo può essere leggermente prolungato. Se hai effettuato l'ordine durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo ad evadere l'ordine il giorno lavorativo successivo.
Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il codice di tracciamento non appena il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino.
Quando riceverò il mio ordine?
Dopo che l'ordine sarà stato processato internamente dal nostro team (consentici 2-3 giorni lavorativi) la spedizione richiederà all'incirca 2-4 giorni lavorativi.
Lavoriamo con i migliori spedizionieri in tutto il mondo per fornire il miglior servizio possibile! Alfaparf Milano non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, procedure doganali, ecc.).
Come posso tracciare il mio ordine?
Per rintracciare il tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracking. Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma con il numero di tracking, contattate il nostro servizio clienti tramite l'icona in basso di WhatsApp saremo lieti di aiutarti.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a €49.
Per ordini di importo inferire a €49 il costo di spedizione è di €2,90*
*Escluso metodo contrassegno
Offrite la spedizione gratuita?
Si! Per tutti gli ordini sopra i €49 potrai usufruire della consegna gratuita. Non dovrai inserire nessun codice, il costo della consegna verrà eliminato direttamente in fase di checkout.